In una stagione ricca di occasioni, abbiamo bisogno di tanti stili diversi di abiti da sera per ottenere il look perfetto. Ma gli abiti da sera lunghi ti danno fastidio? Che ne dici di un abito da sera corto che valorizza? Che tu preferisca un tubino nero o un abito da sera corto in colori pastello, devi abbinare bene il vestito e gli accessori per avere un look chic e glamour. Ecco due abiti da sera corti che trovo semplici ed eleganti!

Un abitino nero senza spalline con volant sfrangiato e scollo a cuore in taffetà con papillon è assolutamente stupendo! Gli stivali open toe con tacco o gli stivaletti neri sono sempre un abbinamento semplice ma fantastico con un abito da sera nero  . Inoltre, il tubino nero è ancora un classico vecchio stile che ti aiuterà a ottenere il look perfetto.

Un abito da sera rosa a trapezio in stile chiffon asimmetrico è la scelta migliore per un'immagine morbida e chic. Naturalmente alle ragazze piace indossare abiti morbidi con scarpe con zeppa a tacco alto. Ma proprio come nella foto sopra, i grandi orecchini d'oro ti fanno sembrare subito bellissima e ti aiutano a creare un look più sofisticato.

Qual è il tuo Abiti da sera poco costosi preferito quest'anno? Condividi con me il tuo look ideale!

www.abitosera.com